Sunday, March 13, 2011

Pretty Little Liars

Oggi voglio parlarvi di un telefilm che mi sta tenendo con il fiato sospeso... E che, so già, tra poco si interromperà per una manciata di mesi provocandomi crisi isteriche e deliri maniacali. Aaaah, il potere della suggestione... :):)
Pretty Little Liars non è un telefilm coinvolgente e appassionante soltanto perchè è divertente confabulare su chi sia questa fantomatica "A." che, un po' alla Gossip Girl, invia sms misteriosi alle 4 protagoniste e rende le loro vite impossibili. E' interessante anche, e soprattutto, studiare gli outfit delle ragazze, sempre perfette e alla moda in ogni occasione: che si tratti di andare a lezione o a una festa, a studiare da un'amica o a caccia di indizi, Spencer, Aria, Hanna e Emily indossano sempre l'outfit perfetto e hanno sempre il giusto accessorio.
Inutile dirlo, la mia preferita è Spencer (foto 6), la considero la più elegante e di classe tra le 4 protagoniste, e anche caratterialmente è moooolto vicina a me. Diffidente, solitaria, a tratti cinica, ma con un cuore grande.
Se non avete ancora guardato questa serie, vi consiglio di iniziare fin da subito... E' il telefilm adatto a ogni ragazza appassionata di moda e fashion. Non vi deluderà. :)




8 comments:

  1. Sono d'accordo con te, anche io adoro questo telefilm soprattutto per i bellissimi outfit che indossano le protagoniste!!!
    Speriamo che quando lo interromperanno lo sostituiscano con una serie la suo livello...
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao bellissima!
    Conosci lo stilista Danny Wise? è famoso a livello internazionale, ma solo per una cerchia ristretta di ricconi e vip! Ahahah
    Passa dal mio blog e dimmi cosa ne pensi del mio ultimo post relativo alla sua nuova collezione Primavera-Estate..
    Grazie in anticipo..

    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Devo dire che non lo conosco...
    Per nome si , ma non l'ho mai visto..se mi capiterà lo vedrò dopo questa segnalazione! ;D

    ReplyDelete
  4. Anche tu travolta da Pretty Little Liars? Anche io...Lo adoro! Come 90210 e Gossip Girl del resto!A me piace lo stile di Spencer, raffinato e un po' bon ton!!!
    xo xo
    Francy
    http://labarbeapapa-francy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Io sto leggendo il libro. E' piacevole. Scorrevole...ma stendiamo un velo pietoso sul modello di ragazza che propone, sempre pronta ad andare a letto col primo che passa, a rubare gioielli da Tiffany, droga e Alcool.

    ReplyDelete
  6. Un mio amico è serie-dipendente, devo chiedergli assolutamente info!

    Lollo

    ReplyDelete
  7. Yes, she's a friend of mine! Sorry that i respons so late! Haha (:

    ReplyDelete
  8. I think these girls are so trendy! They have such great and diverse style, I always love something when I watch!

    I'm your NEWEST follower! I hope you will visit me and follow me back!

    xx Erica

    www.ericawark.com

    ReplyDelete