Saturday, March 26, 2011

tattoo-mood

E' ormai da qualche mese che mi balena in testa l'idea di un altro tatuaggio...
Ne ho uno piccolino, ben nascosto, e moltomolto significativo, che adoro proprio perchè invisibile al mondo e pieno di valore.
Curiosando in rete in cerca di qualche idea ho trovato molti disegni gradevoli, anche se a dirla tutta aspetto ancora la folgorazione di una frase Perfetta da scrivermi sulla pelle.
Intanto, date un'occhiata a questi:














Quelli che preferisco in assoluto sono le virgolette sulla schiena, la scritta sul lato del dito e quella sul polso. Ma vorrei che il tatuaggio fosse una cosa Solo Mia, che nessun'altro ha uguale, quindi dovrò lavorarci sopra parecchio! Voi che ne dite?


So che sono un po' in ritardo e probabilmente molti di voi non leggeranno questo post prima delle 20.30 di questa sera... Ma ci tengo ugualmente a segnalare l'iniziativa dell'Ora della Terra. Spegnete anche voi la luce nelle vostre case dalle 20.30 alle 21.30!




http://www.wwf.it/oradellaterra/

17 comments:

  1. io amo i tatuaggi...ne ho cinque, tutti piccoli, in posti nascosti e legati a particolari momenti della mia vita...ora ne devo fare due altri(gli ultimi due penso...) ma devo ancora trovare il posto perfetto... :)

    un bacio.

    ReplyDelete
  2. Io ne ho uno solo, ma mi ricordo come se fosse ieri l'adrenalina e la voglia di farne subito un altro :)
    io ho una farfallina sul collo..e la adoro! ;)
    non vedo l'ora di fare i prossimi!

    ReplyDelete
  3. bello il tuo blog!ti seguo!!!io adoro i tatuaggi,ho una farfalla proprio sopra l'inguine,laterale,mi piacciono in posti seminascosti.ora voglio tatuarmi qualcos'altro di speciale per me,ma aspetterò fino a quando non sarà davvero importante! se ti va seguimi!ne approfitto inoltre per invitarti a partecipare al mio giveaway in collaborazione con shopalike!ti aspetto,un bacione!Vanessa

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Mmm....allora...mi piacciono le virgolette :) e anche il soffione *-* io non ho tatuaggi...mi spaventa un po' il dolore preverei -.-
    Io a quell'ora qua in Estonia avevo solo una piccola lucina accesa perchè guardavo un film..quindi nel mio piccolo..forse forse ho fatto la mia parte ;P

    ReplyDelete
  5. Carine le scritte...però non invasive mi raccomando.

    ReplyDelete
  6. I love the one on the finger saying endless love

    chloe-mia.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. le rondini sono molto carine...A me piecerebbe la mano di fatima perchè è un amuleto di protezione! Dietro piccolino, invisibile a tutti ho l'occhio di Ra, anche quello simbolo di buona salute. Prediligo simboli e amuleti portafortuna!
    Xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. love the swallow tattooos
    <3 visit us too
    xx
    the cookies
    www.samecookiesdifferent.blogspot.com
    share the feeling

    ReplyDelete
  9. anche io ho in mente un secondo tattoo..e ho pure in mente il disegno..peccato che non riesca a metterlo su carta. Devo solo decidermi ad andare da un tatuatore e vedere cosa ne esce :)
    cmq dovrebbe essere qualcosa di soltanto tuo. Qualcosa che abbia un senso, una passione o che.. e una frase..non mi attira molto.. poi però vorrò vederlo!! :)

    xoxo FF

    ReplyDelete
  10. Pure io amo i tatuaggi...ma quelli personali e assolutamente pieni di significato!!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    ReplyDelete
  11. Non mi farei mai un tatuaggio, probabilmente perchè una cosa *indelebile* e che rimane per sempre mi fa un pò paura, ma condivido pienamente l'idea di chi ne fa uno non per mostrarlo, ma piuttosto perchè per chi lo fa ha un significato ben preciso ;)

    Ho aderito all'ora della terra, ma sbadata che sono mi sono scordata di segnalarlo sul blog -.-
    comunquem ti seguo, spero lo farai anche tu !! :)

    http://lanouvelleviedevalentina.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. second tatoo is great:)

    ReplyDelete
  13. haha thank's V. for your latest comment! Love to hear that! By the way I love that post. I also have a really small script tattoo on the arm. Did you see it? Yours,

    J.

    ReplyDelete
  14. You can see it here:

    http://lovelifelabels.blogspot.com/2011/04/east.html#more

    It's the sixth photo. It says: la fortune sourit aux audacieux. Find out what it is in Italian ;-)

    And by the way: The German sentence was almost right! Do you learn German in Italian schools?

    ReplyDelete
  15. mi piacciono le rondini sul polso...è anni che cerco il terzo soggetto ...credo che ci siamo!!

    ReplyDelete
  16. mi piacciono le rondini sul polso...è anni che cerco il terzo soggetto ...credo che ci siamo!!

    ReplyDelete