Wednesday, March 23, 2011

spring mood

La missione anti-pallidume ha avuto inizio questo pomeriggio: calzoncini, canottiera, e un buon libro (buonissimo direi.. "La manomissione delle parole" di Carofiglio) da leggere in giardino con le gambe all'aria. Ebbene si, sono entrata nella fase primaverile, anzi per meglio dire in pieno mood estivo, condizione che pagherò cara fin dal primo starnuto.. Ma è più forte di me, come rinunciare a sentire il sole sulla pelle quando il bel tempo ti invita a svestirti!?

Resoconto di quest'oggi:
- 2 ore perse per cambiare le gomme dell'auto.. che non sono state cambiate
- 2 telefonate importanti.. e un appuntamento importante fissato proprio per domattina (è proprio vero: certi giorni succede DI TUTTO, certi altri PROPRIO NIENTE)
- il primo cous cous della mia vita.. mangiato milioni di volte, ma MAI cucinato. fino a oggi.. domani sapremo com'è venuto
- un pic nic programmato per domani a pranzo (incrocio le dita sperando che il sole non si faccia desiderare) in cui sperimenteremo appunto il mio magico cous cous
- 4 smalti di Kiko: non ce l'ho fatta a resistere, quanto sono belli i nuovi colori??



Re Giorgio (Armani, chi altro se no!?) ha intrapreso questa iniziativa importantissima, per la quale devolverà 1$ per ogni "Mi piace" ricevuto a questo link: http://www.facebook.com/profile.php?id=751915038#!/AcquadiGio . Siamo in tantissimi, e dobbiamo essere ANCORA DI PIU'!





Per maggiori informazioni: http://www.acquaforlifechallenge.org/
http://www.facebook.com/acquaforlife


















Goodbye Liz

14 comments:

  1. Eh si un giorno tutto, un giorno nulla...e poi gli smalti..da provare!!
    Un Bacione.

    ReplyDelete
  2. Che bei viola questi smalti Kiko!
    Complimenti, bel blog, ti seguo! Ti va di seguirmi? ;)
    Baci,
    V.
    http://particuliereblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. bella la tua giornata...domani verrei volentieri a fare il pic nic con te. Bellissimi gli smalti kiko, li vorrei tutti!

    un bacio

    arianna

    ReplyDelete
  4. buona sera!! anche tu innamorata dei nuovi colori Kiko?? io presi due. ma avrei voluto prenderli tutti!!! sono veramente belli!! mi sa che appena torno prendo quel verdone che hai preso anche te :)
    ee l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re :) .. magari quella non ti fa starnutire ..etcì .. a me già in fase preparazione .. occhi gonfi e starnuti .. la primavera è bella ma se non ne fossi allergica sarebbe meglio :)

    un bacione
    xoxo FF

    ReplyDelete
  5. Brava che anche tu hai parlato dell'iniziativa! =)
    In bocca al lupo per tutto.

    ReplyDelete
  6. Che belli gli smalti Kiko!
    Adoro il cous cous! Leggendoti mi viene voglia anche a me di fare un bel pic nic all'aria aperta!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Love the nailpolish!

    It's a Konica C35 EFP!

    xxx Kim

    ReplyDelete
  8. troppo belli questi colori. xxx

    ReplyDelete
  9. I love your blog. Your style and vibe are great.

    Please check mine out and if you like it follow me back, id really appreciate the support!

    http://clothesovercarbs.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Voglio capire come iniziero' io la mia missione anti-pallidume dato che oggi sembra tornato l'inverno polare e nevica a piu' nn posso --.--
    In piu' io non ho mai mangiato il cous cous o.o

    p.s. bella la foto che hai scelto di Lyz..che fascino!!!
    E belli anche gli smalti *-*

    ReplyDelete
  11. Wow,che bel blog!
    Adorabili gli smalti Kiko...credo ne prenderò qualcuno anch'io :)

    A presto,
    Fede
    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Buongiorno! ho appena avuto l'onore di assegnarti il kreative blogger award, spero ti faccia piacere ^^ http://stiamodisegnandopensieri.blogspot.com/2011/03/kreative-blogger-award.html

    ReplyDelete
  13. Hai ragione! Sono davvero belli i nuovi coloi che kiko...è da tanto che non ci passo, ma sono sicura di prendere alcuni colori al più presto!

    Roberta

    ReplyDelete