Wednesday, March 2, 2011

Look: Le Iene

Domani sera avrò il piacere di assistere alla diretta del programma Le Iene direttamente dallo studio di Cologno Monzese, sono elettrizzata alla sola idea, E.. indecisisssssssssima riguardo all'outfit da adottare. :)

Volevo optare per qualcosa di comodo (sarò in studio dalle 17 circa fino a ora da definirsi), e allo stesso tempo elegante. Per il momento ho pensato solo alle scarpe, ho (quasi) deciso di indossare dei tronchetti in suede grigio scuri, con tacco piuttosto alto, con i quali non sento dolori lancinanti anche dopo ore e ore in piedi...

Strano scegliere l'outfit partendo dalle scarpe, vero? :)

Questa occasione mi coglie davvero impreparata, non so nemmeno da che parte cominciare. :)

Aspetto qualche vostro consiglio!

Colgo l'occasione per segnalarvi questa bella e importante iniziativa di Vanity Fair e Cosmoprof, aderite anche voi, ci vuole solo un minuto! Metteteci la faccia. http://www.vanityfair.it/partner/cosmoprof/

Un abbraccio

V.

9 comments:

  1. Wow che fortuna poter partecipare alle iene! :D Il look che potresti indossare potrebbe essere quello da maschiaccio! Ad esempio: tronchetti, come hai detto tu, pantaloni attillatissimi (magari di pelle!) e poi un blazer con una t-shirt fashion sotto e magari accessori glamour come un bracciale enorme o una collana! Qualcosa del genere! Poi vedi te! (: un bacio

    Once Upon a Time..

    ReplyDelete
  2. Ciao Vivi...grazie mille dei tuoi commenti...mi segui sempre e mi fa veramente piacere...ho visto che il tuo blog è nato da poco perciò ti faccio un grande in bocca al lupo...un bacio!!!

    THE VOGUE ADVISOR

    ReplyDelete
  3. Jeans e maglietta! Ti divertirai tantissimo e vedrai Ilary che è una delle ragazze che più preferisco!

    Ps: ho visto che hai commentato il cerchietto di Laura Diletta nel post sulla settimana della moda a Milano, vuoi sapere chi l'ha creato? Il sottoscritto, sono contento ti piaccia!

    ReplyDelete
  4. lollo approvo! comoda e pratica, quello che ci vuole.. :):)
    DAVVERO l'hai creato tu!? lo vogliooooo sei un grande! mi servirebbe proprio per stasera, mannaggia.. :):):):)

    ReplyDelete
  5. Vivi, aggiungi PATRICK CREATEUR su Facebook e scoprirai un piccolo mondo!

    ReplyDelete
  6. I WILL!! :):) grazie mille caro. ;);)

    ReplyDelete
  7. Ciaooo Vivi...che figata poter partecipare alle IENE!!!! *_* Secondo me dovrai vestirti molto molto comoda e cerca di strappare qualche fotina a luca, paolo e ilary! :D Divertitiiiiiiiii!
    un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Prima di tutto complimenti per il tuo blog iniziato da poco!E' molto carino e mi iscrivo subito tra i tuoi followers;)
    Per il look di domani sera ti consiglio anch'io qualcosa di molto pratico e semplice.
    Che bello vedere dal vivo le famigerate Iene;))
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.it

    ReplyDelete