Saturday, March 5, 2011

fox town experience.. ovvero: "quando conviene, conviene!"

Questa mattina ho varcato il confine in direzione Mendrisio per una giusta causa...
... ANDARE AL FOX TOWNNon so se ne avete mai sentito parlare, è un centro commerciale di dimensioni Enormi, in cui si trovano moltissime grandi marche. Solo a pronunciare il nome "Fox Town" un sorriso compare sul mio volto... Una vera gioia per chiunque, difficile uscire di lì senza aver fatto affari. :) http://www.foxtown.ch/

Per cominciare, ecco l'acquisto di cui vado più fiera: una maglia di Pinko senza maniche (della collezione passata, ovviamente, ma non ci formalizziamo! :P è mettibilissima anche la prossima estate) color vinaccia (lo so, in foto sembra marrone), coperta di paillettes bronzate nella parte frontale. Un vero affare, visto che il prezzo pieno era 125CHF e l'ho pagata soltanto 29CHF. :)




Quindi, ecco la maglia di lana a mezze maniche rigata verdina&bianca acquistata al Temporary Store di Lacoste, prezzo pieno 285CHF, pagata 45CHF (non ci credevo..!), un modello dal gusto un po' retrò



E infine, mi sono data da fare da Ralph Lauren :P come una moderna Rachel Green saprebbe fare.. :) Ho acquistato un maglioncino color verde acqua, taglio classico, con scollo a V; due polo, di cui una a righe blu e bianche e una di una tonalità di blu che Adoro; una felpona grigia con la bandiera sui toni del bianco/panna... Molto american girl. ;);)





Vi piacciono?
Un abbraccio e buon sabato sera. :)
V.

12 comments:

  1. Thank you so much! I wrote about my new stuff of that day! I went shopping. (:
    On the picture you liked stood bottles of nail decoration!
    I like your new stuff! Esspecialy the grey one.

    xxx Kim!

    ReplyDelete
  2. Le polo sono sempre utili. Come i lupetti! =)

    ReplyDelete
  3. Caraaa...il top Pink è STUPENDO! mi piace un sacco anche a me!!!! e con le polo vai sempre sul sicuro, quindi tutti ottimi acquisti!
    un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Hi dearest,

    Thank you so much for visiting my blog! So, the nail polish I am wearing is by OPI, the name of the color is Ogre-The-Top Blue! It was from the Shrek collection!

    Love,
    Annabelle
    http://vivaluxury.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Hi Vivi,
    thank you very much for visiting my blog and your nice comment!
    have a wonderful day
    Astrid

    ReplyDelete
  6. Ciao carino il tuo blog..ti seguo!

    kiss www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  7. thankyou for your comment!
    My oxford are really comfy!
    anyway, your polo is perfect!
    xx
    diorblessyou.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. mi piace molto il tuo blog!!:)

    mi farebbe piacere se ti aggiungessi tra i miei follower, e fammi sapere cosa pensi del mio blog!:D
    un bacio
    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Haha, thank you very much! I have to drive five minutes before I'm at the beach! I really love that!

    Thank you for your comments, they are really sweet!! <3

    xxx Kim

    ReplyDelete
  10. Che begli aCQuisti.
    Viva lo ShOPping! <3 :)

    ReplyDelete
  11. Ho letto il tuo post sulle Iene...deve essere stato interessante!!Poi il programma è bello..uno dei pochi che mi sono sempre piaciuti! :) Per quanto riguarda la Blasi, non mi ha mai fatto impazzire, ma forse dovrei vederla dal vivo!Luca e Paolo sn eccezionali :)

    ReplyDelete