Sunday, March 20, 2011

ADMO

Da questa mattina sono iscritta al registro dei donatori ADMO, l'Associazione Italiana Donatori di Midollo Osseo.
Sono stata tipizzata, ovvero mi hanno prelevato un campione di saliva che, spero, rivelerà la compatibilità delle mie cellule con quelle di un malato di leucemia bisognoso di trapianto.

E' stata una mattina importante per me, e sento il dovere di raccontarvelo. Senza tante parole, perchè quelle non servono.. Serve solo il cuore.

Solo una persona su 100.000 è compatibile con chi sta aspettando il trapianto di midollo osseo.
questo significa che potresti essere proprio tu a salvare una vita.


http://www.admo.it/


7 comments:

  1. grazie per i tuoi commenti...sei sempre troppo dolce con me!!

    un bacio cara

    arianna

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. questo è un post bellissimo...e che mi tocca molto. Spesso diamo tutto per scontato...

    un bacio!


    p.s.:ti seguo!

    ReplyDelete
  3. Haha, thank you! I think you live in a beautiful place to? You live in ITALIA! Sunny sunny Italia (:

    ReplyDelete
  4. toccante davvero...brava!
    xo xo
    Francy

    ReplyDelete
  5. Complimenti davvero!Sei da ammirare :) dicono che sia una donazione dolorosa...se hai fatto questo passo vuol dire che hai un grande cuore :)*

    p.s. pensavo di averti tra i preferiti e invece ancora no!Ho rimediato ;)

    p.s.2 ho cercato di mettere nel mio blog la tabella che hai tu qua con il passaggio dei visitatori, ma dato l'impedimento non ci sn riuscita :/ è cosi' carina!!!

    ReplyDelete
  6. Un gesto veramente da apprezzare il tuo. Complimenti sul serio.

    ReplyDelete