Monday, February 21, 2011

Porta orecchini fai-da-te

E' con grande onore che già al mio secondo post oso presentarvi una mia creazione...
Ebbene, in un'ora di pazzia creativa, e colta da un'insolita frenesia di sistemare parte dei bijoux che anarchicamente hanno occupato (chissà come!) ogni angolo della mia stanza, ho creato con pochi semplici accorgimenti un porta orecchini che, per essere il mio primo esperimento in materia, non è niente male. ;)
Ho utilizzato solo una cornice colorata, un foglio di carta da regalo e una portamine.
Molto semplicemente, ho tolto il vetro dalla cornice, incollato il foglio di carta da regalo al cartone che dovrebbe sostenere le fotografie, e l'ho bucato con la portamine.
Il risultato è questo:



Peccherò di modestia, ma sono piuttosto soddisfatta del risultato... Anche se, a opera conclusa, mi sono accorta che se avessi usato la cornice verticalmente avrei avuto più spazio per gli orecchini più lunghi, e più visibilità per quelli piccoli, che così sono sommersi da quelli grandi, come si può vedere nella prima foto...
Mi piace molto la carta che ho utilizzato, sfondo nero con stampa a scritte bianche, e il contrasto che crea con il blu sfumato della cornice e il luccichio degli orecchini.
Mi sono comunque già attrezzata per il prossimo porta orecchini: ho già comprato una cornice più grande, e un foglio di gomma per sostituire il cartone che risulta un po' difficoltoso da bucare... O, perlomeno, per me che combino Sempre disastri! :)

Voi che ne dite? Vi piace?

Un abbraccio :)

V.

1 comment:

  1. Ciaooooo Cara ♥ Grazie mille per il commento...l'ho apprezzato davvero tantissimo!!! Vedo che sei nuova di qui, ma sono sicura che il tuo blog crescerà molto in fretta :) L'idea di questo portaorecchini non è niente male ♥ mi piace proprio! Anzi...credo che prenderò spunto per farne uno simile..ihihih..Tornerò sicuramente presto a trovarti!! un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    ReplyDelete