Monday, February 21, 2011

Chi ben comincia..

Da tempo mi bazzicava in testa l'idea di aprire un blog, per dare sfogo alla mia vena artistica e per condividere le mie esperienze in fatto di moda, i miei acquisti, e molto altro.
L'ispirazione è arrivata in questa domenica sera, quando tornata dal lavoro con ancora negli occhi molti capi del magazzino del reparto donna (lavoro, o meglio, oggi ho finito di lavorare, nel reparto bambini di un negozio di abbigliamento molto amato dalle ragazze e dalle signore di tutta Europa), e sono stata presa un'irrefrenabile voglia di shopping. Per fortuna mi sono venute in mente le parole del mio ragazzo: "Potresti pescare dal tuo armadio e fare un banchetto per vendere tutti i vestiti dimenticati lì dentro"... Così ho controllato il mio impulso e ho creato questo blog.
Che dire? Come il 99% della fetta femminile della popolazione mondiale AMO tutto quel che riguarda vetrine, luci, shopping bag e vestiti... E non solo. Per questo motivo questo mio blog riunirà un po' tutte le mie passioni, che sfrutterò al meglio per regalarvi un'immagine quanto più veritiera di me e del mio mondo, dei miei "must have" e degli oggetti superflui ma adoratissimi che riempiono le mie giornate colorandole con tinte fashion.

Mi piacerebbe inaugurare il blog mostrandovi tre degli gioielli che indosso ogni giorno: la coppia di anelli che mi sono stati regalati dal mio ragazzo in due diverse occasioni, uno dei quali acquistato in Galles, e il bracciale di Tiffany, precisamente il "Return to Tiffany™ Heart tag toggle bracelet", del quale adoro Perfino la chiusura! E da quando l'ho ritrovato (ebbene si, credevo di averlo perso.. invece era a solo un metro dalla mia postazione-pc!) non lo lascio mai.



 

Per il momento finisce qui la mia piccola parentesi Fashion quotidiana... Posterò presto anche una foto del mio amato bracciale di Dodo, che mi è stato regalato 4 anni fa e credo di non avere mai levato dal mio polso destro. :)

Alla prossima, bamboli! :):)

3 comments:

  1. Ti ringrazio molto per il commento e sono contentissima del fatto che il mio intervento ti sia piaciuto. Fantastico il bracciale di tiffany e geniale il tuo ragazzo :D ti seguo volentieri. :D torna a trovarmi presto!

    Bacioni. G.

    http://confusaetnem.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. essendo anche io appena entrata nel mondo delle bloggers di moda non posso che farti il mio in bocca al lupo e seguirti, curiosa di vedere quali saranno i tuoi prossimi post! :)
    Nel frattempo se ti va passa a trovarmi:)
    Carolina

    http://guardrobe.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. davvero carino.. divento tua follower fissa, spero che anche tu possa ricambiare. in bocca al lupo

    ReplyDelete